sabato 27 febbraio 2016

les Beatles A PARIS The Beatles

 
Il disco ripercorre i giorni parigini dei Beatles. Si apre con una intervista del 14 gennaio 1964 all'aereoport di Le Bourget e poi brani del concerto del 20 gennaio al teatro dell'Olympia.
 
 
A1 Interview With John, Paul And George
A2 If I Had A Hammer
A3 Introduction-Robert Marcy
A4 From Me To You
A5 This Boy
A6 I Want To Hold Your Hand
A7 She Loves You
A8 Twist And Shout
A9 Robert Marcy Again

B1 I'm A Loser
B2 Can't Buy Me Love
B3 I Wanna Be Your Man
B4 A Hard Day's Night
B5 Rock And Roll Music
B6 I Feel Fine
B7 Ticket To Ride
B8 Long Tall Sally

C1 Interviews With The Beatles
C2 I'm All Right
C3 Memphis Tennessie
C4 Joy, Joy, Joy
C5 Les Copains D'Abord
C6 I Wish You Would

D1 Twist And Shout
D2 She's A Woman
D3 Can't Buy Me Love
D4 I'm A Loser
D5 I Wanna Be Your Man
D6 A Hard Day's Night
D7 Baby's In Black
D8 Rock And Roll Music
D9 Everybody's Trying To Be My Baby
D10 Ticket To Ride
D11 Long Tall Sally

Nessun commento:

Posta un commento